Come funziona AppOnline

Prova subitoAppOnline raccoglie al suo interno una vasta gamma applicazioni software. Ogni applicazione è raggiungibile via internet da qualunque pc connesso alla rete e utilizzabile a seguito della procedura di autenticazione tramite login e password effettuabile da questo stesso sito. L'interfaccia web, semplice e intuitiva, permetterà un efficente utilizzo del prodotto e sarà raggiungibile da qualunque pc autorizzato.

Perchè scegliere AppOnline?

  • Semplice: raggiungibile da qualunque pc connesso a internet
  • Efficente: gestisce l'attività lavorativa con funzioni complete e veloci
  • Sicuro: nessun rischio di perdita dati (Softimax effettua il backup quotidiano dei dati)
  • Economico (licenze annuali da 50,00 € / anno)
     

Come si acquista?

Se si è interessati ad uno o più prodotti è possibile contattare Softimax e richiedere l'applicazione desiderata.

La licenza del software ha un importo annuale. All'attivazione vengono fornite una presentazione del programma e una guida web accessibile fin d'ora alle seguenti pagine:
- Guida Welcome
- Guida Newsletter
- Guida Vetrina
- Guida Fatture

La quota annuale comprende: licenza d'uso, servizio di backup dati, aggiornamento programma secondo eventuali istruzioni ministeriali o regionali. Una volta attivato il software, si presta assistenza in caso di problemi, errori o malfunzionamenti solo attraverso l'acquisto di un pacchetto di N ore di assistenza.

In caso di anomalie o problemi sarà possibile richiedere l'intervento di Softimax per verifiche, informazioni, errori, assistenza o richiedere modifiche o integrazioni. Si fornirà assistenza tramite teleassistenza.

Per richiedere l'attivazione o per maggiori informazioni in merito, è possibile contattare Softimax telefonicamente ai numeri 0182.1985219 - 0182.1985850 (lun-ven, 9-12 e 15-18) o via e-mail all'indirizzo softimax@softimax.it.